[INFOGRAFICA] L’evoluzione digitale della specie

Internet è senz’altro una risorsa enorme, ormai è assodato da parecchio tempo, però è diffusa la falsa credenza che sia uno strumento ad uso e consumo principalmente dei giovanissimi. In questa infografica, realizzata grazie ai dati del 10° rapporto censis/ucsi sulla comunicazione, vediamo che anche il target 30-44 utilizza la rete per informarsi, per comunicare, per condividere e per conoscere. Quanto tempo passiamo online? E quali sono i social network maggiormente utilizzati dagli utenti e per quali scopi?
Sulla base di questi dati possiamo capire come diventa necessario per un’azienda avere i propri canali social su cui conversare e dialogare con i propri clienti o prospect. Essere presenti in rete ma non solo, bisogna anche curare la reputation sia offline che online del proprio brand e della propria azienda.

L’infografica sull’evoluzione digitale della specie vi aiuterà a fare la fotografia della situazione al momento.

evoluzione digitale della specie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *